Circolare N°:
19/04/2022

Sora [node:field-dat a-emissione:essenziale]

Qui destinatari

Oggetto: Invito a partecipare alla finale regionale dei Giochi Giovanili Scolastici a squadre di Dama Italiana e Dama Internazionale

La FID (Federdama) indice ed organizza la Finale Regionale di Dama Italiana e Dama Internazionale a squadre per tutti gli istituti primari e secondari di 1° e 2° grado della regione Lazio in regola con l’adesione alla Dama sul portale dei Campionati Studenteschi (al 31.3.2022) o che abbiano aderito al Progetto Dama a Scuola di Federdama.

La manifestazione si disputerà in presenza mercoledì 27 aprile 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:30 circa presso il CENTRO POLIVALENTE SAN VALENTINO - Via P. Nenni, 1, 04012 Cisterna di Latina (LT)

Entro il 22 Aprile 2022 gli istituti scolastici che intendono partecipare dovranno inviare l’adesione al seguente indirizzo: prof.luca.stipcevich@iisramadu.edu.it  o ciccigol@gmail.com (coordinatore attività scolastiche FID) attendendo mail di conferma ricezione.

Alla presente si allega il regolamento di gioco e modulo di partecipazione (Modulo I).

Durante lo svolgimento del Torneo verrà applicato il protocollo FID di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento dei rischi da contagio da virus Covid19.

I trasporti saranno a carico delle singole Istituzioni Scolastiche.

Certi nella consueta collaborazione, si porgono distinti saluti.

Prof. Luca Stipcevich (coordinatore delle attività scolastiche per Federdama)

Prof.ssa Clelia Giona