Autorizzazione all’uso dei cookie

Messaggio di errore

Notice: Undefined index: formatted_timezone in theme_date_display_combination() (linea 158 di /web/htdocs/www.iissimoncellisora.edu.it/home/sites/all/modules/date/date.theme).

Tu sei qui

Programma per la trasparenza e l'Integrità

La pubblicazione della sezione in accordo con quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 150/2009 e dalla Delibera CiVIT n. 105/2010 (paragrafo 4.1.2, "Indicazioni relative alla pubblicazione del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità") non era finora possibile, in quanto tale voce non era regolamentata nella scuola.
La regolamentazione è avvenuta con il Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013 e con Circolare ANAC 430/2016.

Note

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Esempio: tabella riassuntiva, poi aggiungere documento in allegato

Il Programma triennale per la trasparenza e integrità prevede obiettivi di trasparenza a breve termine (un anno) a medio termine (due anni) di lungo periodo (tre anni).

Obiettivi a breve termine (un anno)
Oggetto Obiettivi Intervento da realizzare
Sito istituzionale

Modifica dell’indirizzo in .gov.it
Registrazione del dominio .gov.it al Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione

 
Produzione e pubblicazione solo di documenti accessibili. Produzione e pubblicazione solo di documenti accessibili
Adeguamento a Dlgs 33/2013 Revisione della struttura della sezione del sito Trasparenza, valutazione e merito in “Amministrazione trasparente” ai sensi dell'allegato A del Dlgs 33/2013
Formazione del personale    
     

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.43 del 24/02/2016 agg.28/09/2021