Evento in streaming "Sky Up The Edit e i Valori dello Sport".

da 23/03/2024 - 09:55 a 27/03/2024 - 09:55

Gentilissimi,
nell’ambito dell’iniziativa didattica “Sky Up The Edit” – I valori dello Sport, per la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado anno scolastico 2023/2024, che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) promuove in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani e Sky Italia s.r.l., si svolgerà martedì 26 marzo 2024, dalle 10:45 alle 12:30, presso la Sede Succursale del Liceo Statale Elsa Morante di Napoli, l'evento (disponibile in streaming) "Sky Up The Edit e i valori dello Sport", organizzato da Sky Italia.

Il progetto "Sky Up The Edit", rientra tra le attività previste dal Protocollo d'Intesa del 7 dicembre 2023, siglato tra il Ministero dell'Istruzione e del Merito, il Ministro per lo Sport e i Giovani e Sky Italia, per la promozione dei valori dello Sport e con l'obiettivo di trasmettere ai ragazzi principi come l'inclusività sociale e il rispetto.

Per seguire l'evento in streaming, sarà sufficiente inquadrare il QR code o cliccare sul link della locandina allegata.

Si ringrazia per la collaborazione e si inviano cordiali saluti.