Circolare N°:

AI SIGG. GENITORI

R.E.

ALBO

Oggetto: Vaccinazione Antipapillomavirus: campagna informativa Istituti Comprensivi e Scuole Superiori territorio ASL Frosinone

Gentilissimi,

abbiamo il piacere di comunicare che la nostra ASL sta portando avanti una campagna di comunicazione sulla Vaccinazione Antipapillomavirus con l'obiettivo di informare in maniera capillare la popolazione target sui rischi della patologia e sui benefici della profilassi vaccinale, per favorire l'adesione alla vaccinazione ed incrementare le coperture vaccinali attualmente non completamente soddisfacienti.

La nostra Unità Operativa, per l'anno 2023, prevede anche l'organizzazione di Open Day dedicati alla specifica attività vaccinale, di cui daremo opportuna e tempestiva comunicazione: le giornate di apertura, ad accesso libero e diretto per le categorie target, andranno ad integrare l'offerta degli orari riportati nella brochure, nei quali è possibile prenotare la vaccinazione presso i Servizi Vaccinali della nostra ASL.

Ringraziando sentitamente, porgiamo cordiali saluti